lun-ven dalle 8 alle 20
sab-dom dalle 9 alle 19
Procedura per il ritiro della merce

Gentile cliente,
la invitiamo a dedicare qualche minuto alla lettura delle seguenti linee guida relative ad una corretta procedura da seguire in fase di ritiro della merce.

1. Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo apponendo sul POD del corriere, una delle seguenti motivazioni specifiche:

-          scatola bucata
-          scatola strappata
-          scatola schiacciata/ammaccata
-          scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro
-          nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato
-          pellicola protettiva (grandi elettrodomestici) rimossa o bucata
-          polistirolo rotto
-          scatola bagnata

 La preghiamo di scegliere la specifica inerente il danno effettivamente rilevato e di comunicarcelo immediatamente via mail al seguente indirizzo: info@termostore.it
Qualora il corriere si rifiutasse di far segnalare quanto sopra, la preghiamo di respingere il pacco al mittente e di comunicarcelo immediatamente per iscritto.

In fase di accertamento del danno, Termostore, nella figura dei suoi operatori, potrebbe richiederle la seguente documentazione, che comprende:

-          le foto dell’imballo
-          le foto del prodotto danneggiato
-          qualsiasi altra documentazione necessaria

 

2. Se il pacco risulta integro, invece, la preghiamo di firmare per accettazione senza alcun tipo di riserva. Nel caso in cui il prodotto interno dovesse risultare danneggiato (danno occulto) le chiediamo di inviare immediatamente una comunicazione per iscritto al seguente indirizzo: info@termostore.it

Lasciaci il tuo contatto, pensiamo noi a tutto.
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