lun-ven dalle 8 alle 20
sab-dom dalle 9 alle 19
Tempi e costi di spedizione
Spese di spedizione
Su Termostore.it le spese di spedizione sono facili e intuitive:

  • Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 30€
  • La spedizione gratuita viene proposta in automatico al momento del Checkout se il totale nel carrello è uguale o superiore ai 30€
  • In caso il tuo acquisto sia inferiore a 30€, allora sarà applicata una spesa di spedizione forfettaria pari a 5,99€
Tempi di spedizione
Termostore.it elabora ed evade il 100% dei prodotti disponibili in 24 ore dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna variano a seconda della tipologia di prodotto e sono indicati sul sito all’interno della scheda prodotto.

Termostore.it utilizza un sistema innovativo per individuare il miglior vettore per una determinata spedizione. Grazie a http://www.sendabox.it/ infatti, riusciamo a comparare in tempo brevissimo i tempi di consegna forniti dai migliori vettori italiani (Bartolini, SDA, DMM) e selezionare il migliore per il vostro indirizzo. Facciamo tutto noi, da parte tua non è richiesto alcuno sforzo.

Nota: modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione.

La data indicata può subire variazioni per motivi organizzativi e logistici, specie per zone disagiate. In ogni istante potrete controllare lo stato dei vostri ordini sul’ account, accedendo alla sezione stato ordini o tramite il numero di tracciamento che vi invieremo non appena la spedizione è stata effettuata.
Manomissioni o rotture
Consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
  • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ...(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’ indirizzo info@termostore.it.